Okuma LS-6K feeder abbiamo provato le 10 e 11 piedi , siglate 1002 M e 1102M in due pezzi con una azione media ,buona per l'uso in carpodromo, entrambe hanno in dotazione due cime in fibra da 1 e 2 once,il manico è in sughero con una giusta proporzione di lunghezza non eccessivamente corto,ci permette comunque di giostrare la carpa nelle fasi finali della pesca senza intralci,la componentistica anelli e portamulinello sono di marca Okuma.
Bello il look, specialmente il rivestimento dell'intero fusto con una pellicola protettiva serigrafata con il marchio Okuma,il carbonio utilizzato e il 30T,che ci permette di avere dei buoni pesi complessivi 160 grammi la 10 piedi e 175 per la 11 .
L'ingombro in due pezzi ,e preferito da molti agonisti ,per la comodità di avere già montate le canne.
Per questa prova abbiamo montato sulla 11 piedi un mulinello Okuma Custom Black clx 40F imbobinato con il Sufix Mono ,del 23 ,il mio monofilo preferito per le caratteristiche che lo rendono perfetto per il feeder.
Pellet feeder da ,30 grammi e un mix di pellets da 2 millimetri,CarpPellet e Robin Red,come innesco i soliti Nugget Sinking Gialli.
Durante la prova abbiamo avuto la possibilità di testare le qualità di queste canne,anche con carpe di grossa taglia, veramente piacevoli nel lavorare il pesce ,hanno un ottima riserva di potenza ,che aiuta molto quando dobbiamo guadinare e dobbiamo assecondare le sfuriate della carpa.
Okuma LS-6K ,ottime canne per chi frequenta le fisheries ( carpodromi) senza spendere un capitale , abbiamo delle canne che possiamo utilizzare anche in gara.
Okuma LS-6K 10" (305) M casting >30 gr. Peso 160 gr. 2 pezzi.
Okuma LS-6K 11"(335) M casting> 45 gr.,Peso 175 gr. 2 pezzi
Commenti
Posta un commento